TRJ. Vendere semplicità e bellezza.
In una parola: Design.

TRJ è un’azienda che non ti aspetti. Tra le maggiori in Europa per mole di affari ed esclusive nell’ambito della distribuzione del comportato design. In Italia monomandataria per brand importanti come TOM DIXON.

TRJ stringe con Digitalmakers un patto di crescita reciproco e il percorso già ad un anno di distanza (2018-2019) vede una crescita in termini di brand identity e content production. Una fortificazione dell’ecosistema digitale pronto adesso ad un’attività di seeding e adv.

Servizi

Digital transformation
Marketing consulting
SEM
Brand purpose

Attività
  • Social media marketing
  • Content production
  • Direct marketing
  • SEM/SEO
  • Advertising
  • Media planning

Risultati

+150%

Pubblico raggiunto al mese

+200%

Fan base

+500%

Accessi al sito

Il Salone del Mobile.Milano è in assoluto il luogo di incontro più qualificato e importante al mondo per tutti gli operatori del settore. Centro dell'attenzione mondiale, qui nascono e si sviluppano le idee e le tendenze legate all'arredamento e agli stili di vita. In quell'occasione, Milano diventa ancora più bella e gli eventi che ospita sono spunto, stimolo ed energia per architetti, rivenditori, operatori tutti del settore. Per l'altissima qualità raggiunta in questa edizione, si è aggiunto un importante tassello nella storia del design e dell'arredo.Il nostro team ha vissuto con responsabilità ed energia l'atmosfera della #MilanoDesignWeek, orgoglioso di rappresentare i più importanti marchi, leader riconosciuti nel mondo del design e dell'innovazione.Alcuni momenti delle nostre bellissime e interminabili giornate di lavoro in questo video.Grazie: Artemide, Cassina, Cappellini, cc-tapis, Citterio Spa, Danese Milano,#ICF,Lago, LaCividina, #Kartell, Rimadesio, Tooy, Valcucine Kitchens.See you next year#TRJpeople

Pubblicato da TRJ su Martedì 23 aprile 2019

In collaborazione con: